Finanziamenti Findomestic per il tempo libero

In linea con le tendenze e con le abitudini degli italiani, con i finanziamenti Findomestic è possibile ottenere la concessione di prestiti personali destinati al tempo libero, inteso nelle diverse accezioni del termine. Dai viaggi alla cura personale, dalla tecnologia alla bellezza, dai prestiti per l’organizzazione di cerimonie a quelli per le vacanze, la società finanziaria ha formulato specifiche proposte di finanziamento a disposizione di tutti coloro i quali vogliono poter contare sulla disponibilità di un budget ‘extra’ da destinare al proprio svago e al proprio benessere, potendo disporre in tempi brevi di importi di diversa entità, rimborsabili con l’ormai collaudata formula delle rate mensili, e potendo contare su tassi convenienti, calcolati in base alle caratteristiche del contratto di finanziamento prescelto.

L’era di internet ha ormai abbattuto diverse frontiere legate all’incertezza e alla reale convenienza delle condizioni di base contenute nei contratti di finanziamento: oltre alla maggiore possibilità di reperire informazioni, richiedere preventivi e confrontare le proposte, oggi è infatti possibile calcolare preventivamente il proprio piano di rimborso del prestito a seconda dell’importo delle singole rate e del numero di mensilità scelto, una vera e propria simulazione del prestito, evitando spiacevoli sorprese a contratto già firmato.

I prestiti Findomestic con erogazione online sono facilmente accessibili anche per gli utenti meno esperti, guidati passo dopo passo attraverso le diverse fasi di inoltro della richiesta di prestiti su misura. Internet offre inoltre maggiori possibilità di raccogliere informazioni sui prestiti e di poter quindi usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose all’interno delle offerte speciali e delle promo Findomestic, cui sono dedicati appositi spazi online.

Prestiti Findomestic per i viaggi

Il prestito personale Findomestic per il tempo libero può essere richiesto da tutti i cittadini residenti in Italia con un’età compresa nella fascia 18-75, che abbiano un reddito dimostrabile. All’interno di questa tipologia di prestiti, quelli destinati ai viaggi e alle vacanze fanno registrare un trend crescente. I prestiti vacanze di Findomestic sono soluzioni che permettono il finanziamento di tutto ciò che è legato alla vacanza, dal costo del pacchetto alle spese da sostenere una volta giunti a destinazione.

Anche in tempi di crisi, le rilevazioni della società, costantemente vigile sull’andamento delle abitudini degli italiani, mettono infatti in evidenza un particolare interesse per questo settore. I prestiti personali Findomestic dedicati ai viaggi prevedono l’erogazione dell’importo finanziato tramite addebito sul conto corrente o tramite assegno con raccomandata direttamente al proprio indirizzo: la somma finanziata è poi autonomamente gestibile dal cliente che potrà decidere se destinarla a vacanze all’insegna del lusso o dell’avventura, a viaggi studio e di lavoro, a crociere o safari, a pacchetti all inclusive o altro.

Una volta ottenuto il prestito, inoltre, il cliente sarà libero di acquistare il proprio viaggio dove desidera senza alcun tipo di limitazione a riguardo. Gli importi per i prestiti vacanze si aggirano generalmente intorno ai 10.000 euro, rimborsabili con rateizzazioni fino a 48 mesi.

Findomestic: il prestito cerimonie e il prestito salute e benessere

Findomestic Cerimonie è invece il prestito personale ideato e formulato per finanziare occasioni importanti e, di solito molto costose: l’organizzazione di matrimoni, battesimi, lauree, cresime, anniversari di nozze e tutte le altre ricorrenze tradizionali, può infatti risultare molto più piacevole potendo fare affidamento du un’immediata disponibilità di denaro. Richiedendo il prestito Findomestic Cerimonie è possibile riuscire ad ottenere fino a 60 mila euro da rimborsare in un massimo di 12 anni, ovvero 84 mesi. Anche in questo caso, una volta accettata la richiesta di finanziamento, l’importo sarà accreditato sul conto corrente tramite bonifico bancario o assegno direttamente spedito al domicilio indicato.

Il rimborso del prestito avverrà invece con le classiche rate mensili, addebitate su conto corrente o pagabili tramite bollettini postali. Alla salute, al benessere e ala bellezza sono invece dedicati i prestiti Findomestic salute e benessere, finanziamenti fino a 10.000 euro dedicati alla cura della persona: dall’acquisto d una vasca idromassaggio, a un abbonamento in palestra, da un intervento estetico a un soggiorno in un centro benessere.

Una volta individuate le caratteristiche del finanziamento che si è interessati a stipulare, l’inoltro della richiesta e il disbrigo della pratica è semplice e rapido. Specialmente optando per la modalità online, è possibile superare agevolmente inutili lungaggini burocratiche e risparmiare tempo ed energie. Ma l’organizzazione Findomestic si è attrezzata a tale scopo anche in quelli che sono i canali ‘tradizionali’ di interazione con il cliente, quindi sportelli e agenzie dislocati sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *