Calcio Mercato Juventus: da Bonucci a Pogba

Jose Mourinho dopo aver avuto il via libera alla fase contrattuale per il calcio mercato del Manchester United, ha dichiarato di voler per la sua squadra solo il meglio e quindi è inevitabile che sia andato a “bussare” alla porta della società bianconera che al momento collenziona fuoriclasse in ogni comparto. L’obiettivo dell’ex allenatore dell’Inter non è solo Pogba per la cui contrattazione si parlerebbe di 120 milioni, ma anche e soprattutto per uno dei pilastri della nazionale italiana e cioè Leonardo Bonucci.

Infatti secondo alcuni rumors il difensore bianconero è diventato il chiodo fisso di Mourinho che sarebbe pronto a tutto pur di averlo, probabilmente per esorcizzare il deludente rifiuto ricevuto da Varane dopo una contrattazione per niente facile. Ora però il vero intoppo non è solamente legato ad una mera questione economica, laddove si parla di una cifra che non può essere inferiore ai 60 milioni, ma anche ad una problema di rivalità e contro proposte dato che Bonucci è richiesto da altri club come il Chlesea di Conte e il City di Guardiola che guardano con attenzione all’evoluzioni del calcio mercato juventino per poter intervenire nel momento opportuno.

Di conseguenza la situazione non è così lineare come potrebbe sembrare, ma Mourinho non vuole in alcun modo mollare nonostante sia consapevole che la cessione di Pogba oscurerebbe l’ingaggio di Bonucci, almeno dal punto di vista economico, visto che 120 milioni non sono certo pochi. Riguardo però alla trattativa Pogba ci sono una serie di nodi che andrebbero sciolti come quelli delle commissioni da pagare all’agente sportivo Marotta.

Secondo la Juventus dovrebbe essere il Manchester e non la squadra bianconera a pagare questo tipo di onorario, ma per molti la diatriba sul filo di lana tra i due team dirigenziali sembra nascondere qualche controversia passata mai risolta tra i due club.

Fonte: http://pronosticiseriea.org/pronostici-champions-league

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *